Mercatino Soave Festa del Vino

Domenica 20 maggio ho partecipato al mercatino che si è svolto nella splendida cornice del centro storico di Soave (Verona), in occasione della Festa del Vino. Come d'incanto, nei luoghi chiave del borgo medievale hanno preso vita le atmosfere del passato grazie alle rievocazioni storiche previste durante la giornata, e a nobili, dame e cavalieri, popolani e armigeri, maghi e giullari che era possibile incontrare tra i banchi del mercato. Una festa bellissima  che purtroppo è stata funestata dalla pioggia proprio nel pomeriggio di domenica . . .

Tuttavia la giornata non è stata del tutto infruttuosa e comunque io e le mie amiche e “vicine” di banco non ci siamo scoraggiate e ci siamo divertite come sempre. Anche vendere sotto la pioggia è un’esperienza e  a noi non ne sfugge una!!
Vi posto alcune foto di prima del diluvio . . .

A presto,
Dorella


3 commenti:

  1. ciao! mi presento mi chiamo marina !complimenti per le tue creazioni sono davvero splendide! se ti va passa dal mio blog mi farà piacere!

    RispondiElimina
  2. complimenti per i tuoi bellissimi lavori, resto a bocca aperta.
    Ti chiedo un'informazione mi sai indicare qualche sito dove acquistare schemi? Io per ora mi cimento con il chiacchierino ad ago ma non so dove acquistare schemi o aghi adatti.
    grazie
    Silvia

    RispondiElimina

Ti ringrazio moltissimo per la visita!!!
Se ti va lasciami un commento, mi fa piacere sapere cosa ne pensi :-)

Pin It button on image hover